Coldwell Banker ha appena rilasciato l’Home Listing Report 2016 il più completo studio sulla comparazione dei prezzi delle case in più di 2.000 mercati degli Stati Uniti.
Grazie a questo report scopriremo quanto costa comprare una casa con 4 stanze e 2 bagni nelle diverse città americane.
Cosa è l’Home Listing Report?
L’Home Listing Report 2016 è il più completo studio sulla comparazione dei prezzi attualmente disponibile negli Stati Uniti in quanto gli altri report forniscono i prezzi di acquisto medi per le case in una data area, comparando spesso abitazione di dimensioni assai diverse. L’Home Listing Report 2016 invece è incentrato sulla rilevazione dei prezzi di case con 4 camere da letto e 2 bagni, in più di 2.000 diversi territori degli Stati Uniti provvedendo quindi a fornire una comparazione statisticamente più significativa.
Essere proprietari di una casa continua ad dimostrarsi un investimento sullo stile di vita, mentre è semplice identificare diverse aree del territorio americano come care oppure convenienti, l’Home Listing Report 2016 dimostra più che mai come il mercato del Real Estate sia locale e anche mercati tradizionalmente molto costosi o al contrario a prezzi contenuti possono distinguersi dalle zone limitrofe in base a condizioni locali.
In questo video Charlie Young, che dai primi di settembre ha assunto la carica di CEO e Presidente di Coldwell Banker LCC, evidenzia i mercati più cari e quelli a prezzi più contenuti.
A questo link potete trovare le classifiche delle diverse città.