Architettura Case da sogno Mercato Immobiliare

In vendita il residence GUCCI a New York

0

Opportunità d’investimento oltreoceano? Look no further!

La collega italo-americana Sofia Falleroni, ospite al Blue Spirit 2017 di Roma dello scorso giugno, ci segnala il listing di questo fantastico appartamento a New York, sito nella lussuosa Olympic Tower.

La broker immobiliare, che opera tramite il gruppo Corcoran (che al pari di Coldwell Banker fa parte della holding Realogy), è specializzata nel mercato di lusso della grande mela ed è stata, per due anni consecutivi, menzionata da Real Trends nella Top 200 dei migliori agenti immobiliari USA .

L’appartamento in questione, di ben 878 m.q, si sviluppa su due piani (50° e 51° piano) ed è situato nella celebre Fifth Avenue con vista mozzafiato sulla Rockefeller Center e sulla Cattedrale di St.Patrick. Otto camere da letto e otto bagni; le due master suites ospitano rispettivamente cabina armadio circolare, spogliatoio, jacuzzi idromassaggio e sauna.

Le 28 vetrate a parete regalano un panorama che si estende da est a ovest, donando all’appartamento una luminosità naturale unica, oltre che ad enfatizzare l’ampio respiro del salone principale che si protrae elegantemente nell’angolo libreria.

Dalla cucina, adornata di lussuosi inserti in acciaio, si può godere della vista dell’Empire State Building, che fa da cornice ad ogni pasto della giornata.

Il piano sottostante, oltre a comporsi delle otto camere da letto, ospita la maestosa master bedroom nell’ala ovest dell’immobile precedentemente di proprietà della casa di moda italiana, Gucci.

Questo capolavoro di architettura e design rappresenta l’appartamento definitivo nel cuore di una delle più belle città d’oltreoceano.

Per saperne di più, trovate il listing qui.

 

 

Ti potrebbe interessare
Suggerimenti per chi compra casa: lavorare con un agente immobiliare
Come l’internet delle cose ha cambiato le nostre case

Leave Your Comment

Your Comment*

Your Name*
Your Webpage

*